mercoledì 27 gennaio 2010

Perdere girovita facilmente, ecco i segreti!!!

Diciamolo chiaro, l'ossessione di molti uomini e di molte donne sono i centimetri di troppo accumulati nel girovita. Antiestetici e poco sexy i chiletti di troppo, magari accumulati durante le vacanze natalizie, costituiscono la famosa pancetta che nessuno vuole.

Perderla però non è troppo difficile, non c'è bisogno di sforzi eccessivi ma solo buona volonta. Un prodotto che può aiutare molto è la fascia sauna dimagrante da utilizzare un'oretta al giorno che con il vapore ed un vero e proprio effetto sauna contribuisce a diminuire i grassi in eccesso e a snellire il nostro girovita facilmente. La si può usare guardando la tv o sentendo musica nell'i-pod, addirittura anche mentre si lavora o si dorme.

Si sa però che i kg nel girovita sono i più duri da buttare giù, alcuni esperti dicono che senza sforzo fisico sia praticamente impossibile, una dieta dissociata o del jogging. Ma un'alternativa è l'utilizzo degli aminoacidi naturali. Esistono 25 diversi tipi di aminoacidi e ognuno di essi ha differenti compiti nell’organismo. Ci sono anche alcuni aminoacidi molto importanti per il dimagrimento perché favoriscono la regolazione del metabolismo dei grassi. Sono loro che fanno in modo che i grassi ed i carboidrati assunti con gli alimenti, siano trasformati dal corpo nel modo giusto e non si accumulino subito nei cuscinetti adiposi.

Questi aminoacidi associati ad un minimo movimento, scale, passeggiate etc, assicurano un dimagrimento veloce e sicuro, fino a 3 kg per settimana.

Provare per credere