martedì 26 gennaio 2010

Gel dimagranti per perdere subito peso

Così come i cerotti dimagranti, buonissimi risultati contro i kg di troppo danno anche i gel dimagranti. In particolare ottimi contro la cellulite i gel dimagrandi di applicazione esterna sul ventre, cosce e braccia, consentono di eliminare il tessuto adiposo in eccesso e rendere le forme del corpo più gradevoli, curvilinee e desiderabili dal vostro uomo.

Questi cosmetici hanno effetti termoattivi che riducono l'adiposità e eliminanocompletamente l'effetto "gambe appesantite" in pochi giorni dall'inizio della cura. Molte donne hanno provato gel di tutti i tipi e devo che quasi tutti i gel disponibili in commercio nelle farmacie in particolare sortiscono i loro effetti positivi e inoltre hanno anche il benificio di lasciare la pelle morbida elastica e senza grinze.

Tra le tante marche in commercio di gel dimagranti vi consiglio Somatoline Cosmetic Gel Snellente Total Body, un innovativo gel crema cosmetico, fondente, fresco e di rapido assorbimento, specifico per snellire e rimodellare il profilo di tutto il corpo, in particolare punto vita, fianchi, gambe e braccia. Contiene l'esclusivo Biosculpt-Complex, un complesso di principi attivi cosmetici (Carnitina, estratto di Cacao e Kigelia Africana) con spiccate proprietà snellenti e tonificanti in grado di svolgere una duplice azione sinergica:
- favoriscono la mobilitazione dei grassi superficiali su fianchi, gambe e braccia
- migliorano l'elasticità ed il tono cutaneo per un effetto lifting cosmetico.
Inoltre il Biosculpt-Complex contiene Esculoside e Centella Asiatica che grazie alla loro nota attività cosmetica specifica favoriscono il drenaggio dei liquidi in eccesso. Dopo 4 settimane di applicazione, si mobilitano gli accumuli adiposi superficiali e la pelle è più tonica, compatta, liscia e levigata. Test scientifici clinico-strumentali condotti presso istituito indipendente su 25 soggetti con "adiposità superficiale diffusa", dimostrano che Somatoline Cosmetic Gel Snellente Total Body:
- rimodella la silhouette in quanto riduce la circonferenza delle aree trattate (giro vita, cosce e braccia) in 4 settimane
- tonifica visibilmente già dopo 14 giorni di applicazione.

Provare per credere!!! Effetti garantiti